Condizioni di Vendita per Corsi Digitali su Excel

1. Accettazione delle Condizioni L'acquisto e l'utilizzo dei corsi digitali su questo sito implica l'accettazione incondizionata delle presenti condizioni di vendita.

2. Descrizione del Servizio I corsi offerti consistono in video formativi su Microsoft Excel, fruibili esclusivamente in streaming sulla piattaforma del venditore.

3. Licenza e Durata di Fruizione L'acquisto concede all'utente una licenza non esclusiva e non trasferibile per accedere ai corsi per un periodo massimo di tre (3) anni dalla data di acquisto. Tale licenza può essere revocata dal venditore in caso di violazioni da parte dell'acquirente.

4. Diritti d'Autore e Proprietà Intellettuale Tutti i diritti d'autore e di proprietà intellettuale relativi ai corsi rimangono di esclusiva proprietà del venditore. È vietata qualsiasi riproduzione, distribuzione o uso commerciale dei corsi senza autorizzazione scritta del venditore.

5. Limitazioni di Responsabilità Il venditore non è responsabile per malfunzionamenti del sito o della piattaforma di streaming fino a un massimo di 15 giorni per anno solare. Questa limitazione non pregiudica i diritti dell'utente previsti dalla legge.

6. Modifiche alla Piattaforma di Streaming Il venditore si riserva il diritto di modificare la piattaforma di streaming dei corsi in qualsiasi momento. Ogni cambiamento sarà comunicato all'acquirente via email con ragionevole preavviso.

7. Violazioni da Parte dell'Utente In caso di violazione delle presenti condizioni da parte dell'utente, il venditore si riserva il diritto di revocare immediatamente la licenza di accesso ai corsi senza obbligo di rimborso.

8. Rimborsi e Cancellazioni Data la natura digitale dei beni acquistabili e l'impossibilità tecnica di impedirne il download ed eventuali copie non è previsto alcuna forma di rimborso anche qualora l'acquirente richieda la cancellazione del proprio abbonamento.

9. Cause di forza maggiore Il Venditore non è responsabile in caso di inadempimento per cause di forza maggiore ivi inclusi perdite o spese provocate da ritardi e cambiamenti di programma derivanti da quarantene, sospensione dei servizi per scioperi o chiusura spazi aerei, avverse condizioni meteorologiche, atti di dio, atti di terrorismo, ogni situazione riportata nella ICC Force Majeure Clause e altre situazioni imputabili ad un terzo estraneo alla fornitura delle prestazioni previste dal contratto, ovvero dovute a caso fortuito ed a forza maggiore. Le eventuali spese supplementari che si rendessero necessarie per servizi richiesti aggiuntivi, saranno a carico del Cliente.

10. Legge Applicabile e Foro Competente Queste condizioni sono regolate dalla legge dello stato o del paese in cui ha sede il venditore. Eventuali controversie saranno soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di tale stato o paese.

Il tuo carrello

Cosa stai cercando?

Non hai trovato quello che stavi cercando? Mandaci un messaggio.